Spettacoli

SOSPESO – ANDREA TURINI PIANOFORTE

Mu.n Music Notes in Pesaro

sabato 21 novembre 2020
18:00

Teatro Sperimentale

- Posto unico €8- Carnet 2 concerti €12

In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche sono sospesi fino al 24 novembre 2020.
Stiamo lavorando per riprogrammare le date. Aggiornamenti e date di recupero degli spettacoli sono comunicati attraverso i canali ufficiali AMAT, riportati sul sito istituzionale www.amatmarche.net

Dopo il successo di pubblico ottenuto nelle prime cinque stagioni torna a Pesaro – con la sua sesta edizione – MU.N – Music Notes in Pesaro, rassegna di musica classica con quattro concerti in programma che saranno suddivisi in due weekend, 7/8 e 21/22 novembre. 

Andrea Turini, concertista e docente di pianoforte al Conservatorio “Rossini”, sarà protagonista di un recital pianistico perfettamente bipartito tra due dei massimi autori della storia della musica: Johann Sebastian Bach, di cui verrà eseguita la Partita in Re maggiore BWV 828, e Claude Debussy, con una ricercata selezione che avrà il suo punto di approdo nella suite Estampes.