Notizie

PESAROFILMFEST

Notizie

22-29 agosto 2020

Online il catalogo e il programma della 56a edizione della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro. Sfoglia tutti i titoli e gli eventi della prossima edizione del festival, a Pesaro dal 22 al 29 agosto: scopri chi sono i giurati del Concorso Pesaro Nuovo Cinema, quali sono i film in concorso, chi sono i relatori degli incontri su https://www.pesarofilmfest.it

Per garantire al nostro pubblico un’esperienza confortevole e sicura, per l’accesso alle proiezioni sarà necessaria la prenotazione online del posto a sedere. 

Puoi prenotare il tuo biglietto gratuito in modo semplice e veloce cliccando su questo link dice.fm/PesaroFilmFestoppure effettuando la prenotazione direttamente in sala/piazza.

Ti consigliamo in ogni caso di prenotare in anticipo, così da garantirti l’accesso e, soprattutto, da evitare assembramenti all’ingresso. 

Le prenotazioni sono gratuite e riguardano gli spettacoli del Teatro Sperimentale e le proiezioni serali del Cinema in Piazza, mentre per gli eventi di Cinema Astra, Cinema in Spiaggia e spazio bianco la registrazione potrà essere effettuata sul posto e l’accesso è consentito fino a esaurimento posti.
Per gli spettacoli pomeridiani del Teatro Sperimentale, ti ricordiamo che la tua prenotazione è valida per tutta la programmazione e che potrai accedere alla sala nel momento che preferisci in base agli eventi di tuo interesse.